Scheda del personaggio: Franco Calderon

« Older   Newer »
  Share  
Santiago Munez 26
view post Posted on 6/8/2010, 15:21




image



Franco Calderon è un personaggio immaginario della telenovalas argentina Flor - Speciale come te; la versione originale del nome di Franco è Farrolitos.

Nella telenovelas

Inizialmente innamorato di Flor, in seguito avrà delle relazioni con Paloma, Amelie e tanti altri. Inizialmente si pensa che è uno dei gemelli, ma Malala e Delfina sanno che non è vero e fanno pensare che Nicolas non sia un Fritzenwalden, in verità Nicolas è un Fritzenwalden e Franco no.Si innamorerà di Olivia, ma è sua cugina, poi si fidanzerà con Maria, e visto che dice di essere incinta, Franco decide di sposarsi con lei ma Olivia interromperà la cerimonia e così staranno per tutta la vita insieme perché in realtà Franco è stato scambiato con Lautaro il vero gemello di Nicolas.

Descrizione del personaggio

Biondo,occhi azzuri, lui è un abile giocatore di tennis come suo padre, ed è bellissimo

da: Wikipedia
 
Top
view post Posted on 24/11/2012, 21:39

Viviamo tutti nelle tenebre, ma alcuni guardano le stelle

Group:
Member
Posts:
6,236
Location:
Padova

Status:


Concordo pienamente sul fatto che sia bellissimo. Io ho sempre pensato che ci fosse qualcosa sotto sulla diversità dei gemelli. Infatti non fanno che ripetere quanto siano differenti sia fisicamente che di carattere. Sono contenta che alla fine trovi la sua famiglia. Avrei ammazzato le due streghe per avere mentito sulla storia del DNA.
 
Contacts  Top
Alice16
view post Posted on 19/4/2017, 10:12




Ciao franco sono io alice di ricordi di me bene io sono tuo fratello
 
Top
2 replies since 6/8/2010, 15:21   155 views
  Share