Dal diario di Florencia Bertotti...

« Older   Newer »
  Share  
Santiago Munez 26
view post Posted on 9/8/2010, 18:50




Queste pagine sono state tratte da un sito Argentino cui ha collaborato anche Florencia Bertotti!!! Per sorpresa di tutti noi, gli amministratori hanno voluto creare una pagina dedicata esclusivamente a lei dove ogni settimana scrive una specie di "diario online"!!! Leggete! Buon divertimento!!!

Ed eccoci di nuovo qui...giorno nuovo, impegni nuovi! Voglio iniziare certamente con un'ottima colazione preparata con croissant, fette biscottate con marmellata alla ciliegia e un buon latte caldo, ma qualche volta esagero, prendendomi anche il succo d'arancia! Voglio fare un'abbondante colazione perchè oggi mi aspetta una giornata abbastanza faticosa...poi devo badare anche a mio figlio! Gli impegni ci sono sempre...sia in casa che nel lavoro! Però per rilassarmi avrei pensato di passare questo weekend in compagnia di mio marito sulla neve! Vi confesso un segreto...sono molto freddolosa! Infatti quando abbiamo girato le riprese in inverno dopo una pausa e l'altra accendevo la stufa!! hahah!! Mi sono divertita un mondo sul set di "Floricienta" e con il resto del cast stiamo "crescendo" insieme. Adesso però devo proprio andare perchè mio figlio si sta incominciando a lamentarsi...hahah! Un bacione grande grande...alla prossima settimana!
P.S. Vi prometto che vi terrò sempre aggiornate!
Florencia Bertotti


Salve a tutti, siamo arrivati al mese di maggio, il mese della primavera. Io adoro la primavera, i suoi fiori, i suoi profumi, le sue sensazioni. Per voi la scuola tra poco finirà. Non vedete l’ora, vero? Dopo un anno intero di sacrifici e di studio delle bellissime e piacevoli vacanze sono proprio quello che ci vuole! Ieri ho passeggiato un po’ con mio figlio, abbiamo preso un gelato e ci siamo seduti sulle panchine del grande parco che abbiamo di fronte casa nostra. Accanto alla panchina c’è un grandissimo albero di pesco. Siamo saliti su e abbiamo preso una pesca, era freschissima e rosea, davvero ottima! Verso pomeriggio inoltrato abbiamo attraversato la strada principale dove si può notare il mare. Sull’acqua giaceva una sfumatura arancione che animava contemporaneamente anche il cielo. Siamo rimasti fino al crepuscolo e subito riprendemmo la via di casa dove nel frattempo l’aria si profumava di fiori d’arancio.
Florencia Bertotti

Ciao a tutte! Questa mattina mi sono svegliata di buon umore. Ho voglia di fare compere! Insieme a Federico Amador sono andata al centro commerciale di Buenos Aires. Era davvero enorme e ogni reparto era magnifico! Ci siamo recati prima al reparto culinario, abbiamo fatto un po’ di spesa solo delle cose indispensabili come frutta, verdura, pesce, carne e…alcune caramelle per Romeo . Subito dopo abbiamo percorso il reparto tecnologico. Mi serviva un computer, perché quello vecchio ha avuto dei problemi. Poi ho comperato una lavatrice, un forno a microonde e delle cartucce per la stampante così da avere sempre con me le mie magnifiche foto hihi! Poi andammo nel reparto dei libri. Io adoro leggere! Ho comperato 2 libri gialli uno intitolato “IL MISTERO DEL PUGNALE D’ARGENTO” e l’altro “SUICIDIO INDECIFRABILE” e uno storico-antico che volevo tanto leggere “GERMINAL”. Infine abbiamo anche attraversato l’attesissimo reparto del vestiario! Non sapete quante cose li ho comperato, il mio armadio adesso è pieno e sinceramente non ricordo nulla hihi! Su queste cose sono davvero spendacciona…
Florencia Bertotti

Dopo una dura giornata di sfrenato shopping, oggi voglio davvero una giornata rilassante. Sono andata a trovare…indovinate? Isabel Macedo e Fabio di Tomaso! Non ve lo aspettavate vero? Ci siamo incontrati al bar a prendere una tazza di caffè e un cornetto! Siamo rimasti davvero degli ottimi amici, soprattutto con Fabio di Tomaso, è una persona tanto altruista che ne vale la pena stare insieme a lui. Abbiamo chiacchierato moltissimo, del più e del meno, del lavoro e del relax. Vi confesso un segreto… Fabio non è affatto cambiato dall’ultima volta che l’ho visto, davvero un uomo affascinante, molto bello, non è vero? Hihi! Invece Isabel è cambiata moltissimo, si è tagliata i capelli a caschetto!!! Abbiamo anche parlato della serie “Floricienta” che bei ricordi, non la dimenticherò mai, devo ringraziare anche a voi che mi siete state di grande appoggio, senza di voi la serie non possedeva il grande valore e la grande umiltà che ci spinge a ricordarla ancora. Grazie.
Florencia Bertotti

Hei salve a tutti voi, siamo già al mese di Luglio! Era da molto che non scrivevo sul blog visto che sono stata davvero molto impegnata. Adesso invece sto a casa da sola in piena tranquillità col sole che riflette sulle finestre. Mamma mia che caldo, infatti non vedo l'ora che venga questo fine settimana così che posso godermi il weekend in compagnia del mio compagno in montagna. Adoro la montagna perchè solo lì c'è aria pura e soprattutto ti senti LIBERA! Si...LIBERA è la parola d'ordine di una bella passeggiata in montagna, ma non voglio stancarmi molto, voglio sedermi sulle tipiche panchine di legno ad assaporare le splendide sensazioni del posto. Ma si...anche un bel gelato Il mio gusto preferito è alla fragola, ma ogni tanto cambio prendendo quello al cioccolato, mmm buonissime quelle gocciole al cacao bianco che circondano la coppa gelato. Adoro l'estate anche perchè mi piace vestirmi leggera. Oggi ho indossato pantaloncini rosa e top verde, il mio colore preferito! Ballerine rosa con fiocchetto verde e i capelli, legati con una coda e il codino ovviamente incorniciato con un fiore verde! Non mancano i mitici bracciali della fortuna che mi fanno compagnia in ogni momento della giornata. Caspita...è passato il tempo! Vi prometto che vi racconterò come ho trascorso il mio fine settimana
Parola di Florencia Bertotti
 
Top
kekka94
view post Posted on 28/8/2010, 00:16




xD ke forteee il suo diario xD
 
Top
Florcita y Freezer
view post Posted on 5/11/2010, 17:09




BellO!
 
Top
view post Posted on 24/11/2012, 13:32

Viviamo tutti nelle tenebre, ma alcuni guardano le stelle

Group:
Member
Posts:
6,236
Location:
Padova

Status:


che dolce quando parla del figlio!!!.
 
Contacts  Top
3 replies since 9/8/2010, 18:50   1457 views
  Share